Carissima Elena,
leggo la tua convocazione, mi fa piacere sentirti visto che il Comitato non si riunisce, se non erro, dal 18 maggio 2012 - cosa che, diciamola tutta, fa un po' ridere - e mi vengono in mente due cose:
1. io, a voler puntualizzare, non faccio il carabiniere nè il gesuita quindi l' "inderogabilità" è un concetto a cui non sarei, al momento, tenuto;
2. se "inderogabilmente" ci vediamo il 10 dicembre e poi - si fa per dire - non abbiamo, grazie alla "inderogabilità", il numero legale che ci vediamo a fare (tranne, ovviamente, che per il piacere di farci gli auguri di buon Natale?).
Invio la presente anche al collega dello SMI e di Intesa Sindacale, che non vedo citati tra gli indirizzi e che ci aiuteranno (e non solo!) a raggiungere il numero legale mentre non la invio (idealmente si intende) a Giosuè a Silvestro che, al momento, non mi pare facciano parte del Comitato.
Invito cortesemente il Presidente del Comitato a prendere atto ufficialmente di queste mie precisazioni che verranno pubblicizzate nelle forme che riterrò più opportune.
Cordiali saluti e te ed agli amici che ci leggono
Giorgio Massara
----- Original Message -----
From: ele.net54@libero.it
To: a.bouche; brunozamparelli; federico.iannicelli; giosuedimaro; silvestroscotti; snamicampania
Sent: Tuesday, November 27, 2012 10:32 AM
Subject: convocazione comitato art. 24
Si comunica che il giorno 10 dicembre p.v. inderogabilmente è convocato il comitato art. 24 alle ore 13,00 con il seguente ordine del giorno:
1) quesito asl salerno su scelte fuori ambito;
2) quesito asl napoli 3 sud su indennità forme associative art. 59 letterea B;
3) richiesta dr. rodriquez vincenzo su durata turno di c.a.
4) varie ed eventuali.
La segretaria
Elena Amoroso