"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

martedì 27 novembre 2012

l'Assessorato alla Sanità della Regione Campania si ricorda finalmente dopo sette mesi di convocare il Comitato ex art. 24 dimenticando, purtroppo, due sigle sindacali su quattro e specificando l' "inderogabilità" della convocazione. Nella trattativa regionale dell'autunno 2011 ci hanno preso, di fatto, a calci nel sedere buttando tutto "in cavalleria" - dopo averci fatto perdere inutilmente tre mesi del nostro tempo - e in quella di quest'anno abbiamo il timore che faranno la stessa cosa visto che cominciamo a sospettare che il loro unico obiettivo sia quello di "far vedere" che anche la Campania usa la "ricetta elettronica". Purtroppo i colleghi degli altri sindacati si sono talmente abituati ad essere presi a "pesci in faccia" che tutto ciò che accade non fa loro nemmeno più impressione...

          Carissima Elena,


     leggo la tua convocazione, mi fa piacere sentirti visto che il Comitato non si riunisce, se non erro, dal 18 maggio 2012 - cosa che, diciamola tutta, fa un po' ridere - e mi vengono in mente due cose:

1. io, a voler puntualizzare, non faccio il carabiniere nè il gesuita quindi l' "inderogabilità" è un concetto a cui non sarei, al momento, tenuto;
2. se "inderogabilmente" ci vediamo il 10 dicembre e poi - si fa per dire - non abbiamo, grazie alla "inderogabilità", il numero legale che ci vediamo a fare (tranne, ovviamente, che per il piacere di farci gli auguri di buon Natale?).

     Invio la presente anche al collega dello SMI e di Intesa Sindacale, che non vedo citati tra gli indirizzi e che ci aiuteranno (e non solo!) a raggiungere il numero legale mentre non la invio (idealmente si intende) a Giosuè a Silvestro che, al momento, non mi pare facciano parte del Comitato.
     Invito cortesemente il Presidente del Comitato a prendere atto ufficialmente di queste mie precisazioni che verranno pubblicizzate nelle forme che riterrò più opportune.
          Cordiali saluti e te ed agli amici che ci leggono
                         Giorgio Massara



----- Original Message -----
From: ele.net54@libero.it
To: a.bouche; brunozamparelli; federico.iannicelli; giosuedimaro; silvestroscotti; snamicampania
Sent: Tuesday, November 27, 2012 10:32 AM
Subject: convocazione comitato art. 24



Si comunica che il giorno 10 dicembre p.v. inderogabilmente è convocato il comitato art. 24 alle ore 13,00 con il seguente ordine del giorno:

1) quesito asl salerno su scelte fuori ambito;
2) quesito asl napoli 3 sud su indennità forme associative art. 59 letterea B;
3) richiesta dr. rodriquez vincenzo su durata turno di c.a.
4) varie ed eventuali.
La segretaria
Elena Amoroso