"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

sabato 21 maggio 2011

SNAMI Milano: ENPAM, ipotizzato danno da 1 miliardo di euro!

L'Ordine dei Medici di Bologna e altri quattro Ordini in unione con un componente del Consiglio di Amministrazione dell'ENPAM hanno presentato un esposto alla Procura della Repubblica e alla Procura della Corte dei Conti per un presunto "danno" da un miliardo di euro!!!!
SNAMI Milano è estremamente preoccupato relativamente a questa vicenda, poiché l'esposto non proviene da un privato, ma da cinque Ordini dei Medici e cioé da coloro che rappresentano degli Enti pubblici e, si presume, non sono abituati a parlare a vanvera.
Ci auguriamo che l'ENPAM chiarisca al più presto e nelle sedi idonee quanto successo: i medici versano i loro contributi ad una Fondazione che vogliono sempre più forte e in grado di provvedere alla loro previdenza! Se consideriamo che, nella vita contributiva di ogni Medico Convenzionato, si possono versare dai 2 ai 400 mila euro, PENSATE A QUANTE VITE CONTRIBUTIVE CI SONO IN UN MILIARDO DI EURO!!!

L'Esecutivo SNAMI Milano

20 maggio 2011