"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

sabato 14 maggio 2011

Sugo di Bosco: ma, al momento, per l'ENPAM lo SNAMI esiste oppure no in quanto OS di Categoria?

Abbiamo scoperto con stupore che nel sito dell'E.N.P.A.M.
avviene quanto segue:





cioè, andando alla pagina Siti Istituzionali e Sindacali, si scopre che lo SNAMI, 2° sindacato nazionale della Medicina generale, non è citato tra le OO.SS. di Categoria.
     Sicuramente ciò non dipende nè da una dimenticanza "pelosa" nè da una disinformazione "premeditata" da parte dell'Ente che, come ci ha sempre spiegato il Suo illustre Presidente, è una istituzione alta e nobile, al di sopra delle parti e al servizio di tutti i medici italiani.
     Dobbiamo quindi supporre che tale omissione dipenda esclusivamente da una "dimenticanza" dei nostri vertici sindacali che, speriamo, venga colmata al più presto grazie ad una esplicita richiesta che auspichiamo sia pubblica e che riporteremo sollecitamente su questo blog.
     Ma siccome a pensar male si fa peccato ma ecc. ecc... vogliamo chiedere ad Angelo Testa, nostro Presidente: se dovessero, malauguratamente e maleducatamente, anche dopo una tua autorevole richiesta ufficiale, continuare a comportarsi come se non esistessimo, ci dai almeno la soddisfazione di risparmiarceli nei nostri Congressi ai quali sarebbe a questo punto ben strana una partecipazione dell'ENPAM visto che lo SNAMI, al momento, per l'ENPAM non esiste in quanto O.S. di Categoria?