"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

sabato 2 luglio 2011

SNAMI Toscana: deontologia, risparmio di spesa farmaceutica e qualità dei farmaci - Comunicato

          Caro Massara,
     Grazie delle comunicazioni che ci girate! Credo che sarebbe utile scambiarci queste notizie sempre più spesso ( e con giro più ampio) e archiviarle con due criteri: uno regionale per avere il polso delle diverse aree, ed uno a tema per capire come problemi simili o uguali trovano soluzioni diverse.
     Vi trasmettiamo una nostra posizione ufficiale sui farmaci generici che è motivata da delibere della regione Toscana che tendono in maniera preoccupante a dimenticare principi scientifici ed appropriatezza terapeutica.
          Buon lavoro
                              Sergio Baglioni

          Caro Sergio,
     tra i nostri argomenti ve ne è uno che si chiama "notizie dall'Italia" e raccoglie notizie e documenti delle altre regioni e province che ci vengono inviati o che, armati di pazienza, ci andiamo a cercare per conto nostro.
     Grazie della trasmissione del vostro Comunicato e iniziamo subito anche con la Toscana in attesa di costanti e gradite notizie da diffondere.
    Buon lavoro anche a voi e saluti affettuosi a te e a tutti gli amici toscani.
                                  GM