"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

mercoledì 16 novembre 2011

Trattativa regionale per il III AIR: comunicato SNAMI n. 4

     Martedì 15 novembre non si è svolto il 2° incontro previsto dal cronoprogramma per la indisponibilità di un componente di parte pubblica e di uno di parte sindacale.
     La prossima riunione, cioè la seconda in agenda, si svolgerà martedì 29 novembre dal momento che il 22 novembre saranno in corso gli scrutinii per il rinnovo dei Consigli ordinistici di alcune province campane tra cui Napoli.
     Nel frattempo venerdì 11 novembre si è tenuto con risultati positivi il Tavolo tecnico per l'esatta determinazione del fondo ex art. 46 mentre non si è ancora riunito il Tavolo tecnico per le A.F.T.
     Lo SNAMI, auspicando una maggiore "flessibilità" della delegazione trattante nel suo complesso, non è stato e non starà certamente in questo periodo con le mani in mano avendo, tra l'altro, organizzato due importanti iniziative interne: giovedì 10 settembre si sono riuniti, in seduta congiunta, l'Esecutivo regionale e il Comitato regionale di Settore mentre sabato 26 novembre si terrà una giornata di studio full-immersion sul III AIR dedicata agli "addetti ai lavori" del nostro Sindacato.
     Lo SNAMI Campania - a fronte del fatto che fino ad oggi si è tenuto un solo incontro operativo in data 8 novembre - manifesta caute preoccupazioni per la speditezza della Trattativa dichiarandosi pronto in ogni momento a riprenderla e ad intensificarla e ritiene necessario un allargamento della delegazione trattante di Parte sindacale che, purtroppo, non è gradito a tutte le sigle.
     Lo SNAMI Campania, infine, depreca il fatto che a tutt'oggi, alquanto scorrettamente, il Verbale provvisorio della riunione del giorno 8 novembre non sia ancora stato trasmesso per disguidi imputabili esclusivamente alla Parte pubblica.