"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

venerdì 2 dicembre 2011

Trattativa regionale per il III AIR: comunicato SNAMI n. 5

Giovedì 1 dicembre si è svolto il tavolo tecnico relativo all'art. 59 comma  del vigente A.C.N.
In tale sede lo SNAMI ha avanzato una proposta organica - nell'ambito della disponibilità economica stabilita dal relativo tavolo tecnico del 11 novembre 2011 ed ulteriormente ribadita dalla Parte pubblica nella riunione plenaria del 29 novembre 2011 - volta alla ulteriore riqualificazione, anche economica, della categoria attraverso il potenziamento di tutte le medicine in associazione (associazione semplice, reti e gruppi), il rafforzamento della consistenza del personale di studio (segretari/e, infermieri/e) nonché attraverso una rivalutazione dell'indennità informatica che è cosa distinta e distante, come si è tenuto a precisare con chiarezza alla controparte, da quanto previsto dall'art. 59 ter in merito alla ricetta elettronica (valigetta informatica).
Lo SNAMI ritiene, in auspicabile sintonia con gli altri sindacati, che i vari capitoli della trattativa regionale (art. 59 lettera b, comma 59 lettere C e D, art. 59 bis, art. 59 ter, AFT ecc.) vadano trattati, gradualmente e separatamente, nell'ambito di quello che è stato definito, fin dall'inizio e per motivazioni "oggettive" che non sfuggono al Sindacato, un accordo isorisorse, onde evitare confusioni e difficoltà che non gioverebbero a nessuno.
Lo SNAMI, infine, ritiene necessaria la convocazione a breve di un tavolo tecnico per definire esattamente le risorse a disposizione per l'art. 59 lettera C e D (dal momento che il tavolo tecnico del 11 novembre si è occupato solo dell'art. 59 comma B). Tale passaggio rappresenta, infatti, l'indispensabile premessa per poter trattare seriamente, cioè avendo a disposizione tutti gli elementi necessari, gli argomenti relativi a tali punti.