"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

lunedì 31 dicembre 2012

C O M U N I C A T O

la Parte Pubblica regionale ha convocato, con comunicazione inviata alle OO.SS. in data 20 dicembre, una riunione per il III AIR il 27 dicembre. In tale sede è stato sottoposto alle OO.SS. un documento elaborato dalla stessa Parte Pubblica, relativo al III AIR.
Lo SNAMI, pur ritenendo lodevole tale inziativa, manifesta perplessità per il periodo di avvio (che più esatto sarebbe definire periodo di "riavvio" perché la Regione non si faceva sentire dall'inizio di novembre) del Tavolo regionale ed auspica che non si voglia, da parte di qualcuno, "mettere fretta" rischiando di far passare scelte non sufficientemente meditate e condivise.
La prossima riunione si terrà in data 3 gennaio 2013 e lo SNAMI Campania ha già presentato proposte concrete e costruttive per il miglioramento del documento regionale che appare carente in alcuni punti.
Ci riserviamo di aggiornare i nostri lettori sulle eventuali novità.