"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

venerdì 15 marzo 2013

III Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale

COMUNICATO STAMPA SNAMI Campania


In data 14 marzo 2013 è stato firmato in Regione Campania, dalle OO.SS. e dalla Parte pubblica, alla fine di una trattativa lunga e non sempre produttiva, una bozza di AIR per la Medicina Generale. Tale evento si realizza a ben dieci anni dal precedente AIR, ormai obsoleto in svariati punti, e cade in regime di Commissariamento per la Sanità a cui è soggetta la nostra regione.
Tale situazione, tra l’altro, fa sì che qualsiasi Accordo, ai fini della sua validità, deve essere “isorisorse”, cioè non prevedere un aumento dell’impegno di spesa, e va necessariamente "ratificato" dal Ministero Economia e Finanze cosa questa che, auspichiamo pur non avendone ovviamente certezza, dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Fino ad allora il testo dell’AIR non avrà alcun carattere definitivo e perciò non verrà pubblicato sui nostri siti così come, in attesa del via libera del Ministero, non sono previsti studi analitici sui vari punti.

                            Dott. Giorgio Massara
            Presidente Regionale S.N.A.M.I. Campania