"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

martedì 13 luglio 2010

Riunione sulla quantificazione delle quote di ponderazione ex art. 59 comma 5

Napoli 23-6-2010

Riunione all'ASL Napoli 1 Centro sulla quantificazione delle quote di ponderazione ex art. 59 comma 5

Si è tenuta in data odierna, presso la sede della ASL Napoli 1 Centro una importante riunione per decidere le modalità e la tempistica della distribuzione delle quote di ponderazione ex art. 59 comma 5 dell'ACN 2005 rivisto nel 2009.



Alla riunione ha partecipato, per lo Snami, il dott. Costantino Verrone, membro dell'esecutivo ed addetto stampa. Come i nostri iscritti ben sanno, le quote in discussione sono quelle dovute ai medici di AP, per ottenere le quali SnamiNapoli ha raccolto le firme ed inviato una diffida all'ASL, affinchè ne avviasse la determinazione ed il riparto del dovuto. Immediatamente, ad onor del vero, l'ASL NA1 Centro rispose al nostro sindacato in maniera positiva e disponibile. Oggi finalmente la prima convocazione. L'ASL, nella persona dei dott.ri Volpe, Larocca e Milano, alla presenza del subcommissario Landolfi, avendo riconosciuto il dovuto, hanno presentato alle organizzazioni sindacali il prospetto provvisorio. Si è stabilito che già dal mese di Luglio verrà aggiornata la quota di ponderazione all'odierno, comportando ciò solo un modesto incremento della quota mensile. Da quel momento in poi l'incremento sarà automatico. In una prossima riunione, prevista prima dell'estate, l'ASL sarà in grado di definire la data prevista per la quota relativa agli arretrati, ben più interessante come cifra, seppur una tantum.