"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

giovedì 7 ottobre 2010

COMUNICATO S.N.A.M.I. Campania







S.N.A.M.I.
Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani
Segreteria Regionale della Campania
Piazza Matteotti 67 – 81100 CASERTA
tel. 0823 327360 fax 0823 205833
e.mail: snamicampania@interfree.it
blog : http://snamicampania.blogspot.com
___________________________________________

PROT. n. 010/391 del 7 ottobre 2010

C O M U N I C A T O

La Segreteria regionale dello SNAMI prende atto con soddisfazione della scelta compiuta dal Servizio Medicina di base dell’Assessorato alla Sanità della Regione Campania di attribuire, dopo alcuni equivoci, la carenza di Assistenza Primaria per l’anno 2007, su sentenza TAR, al Dott. Saverio Fabozzi.

La Segreteria regionale dello SNAMI ribadisce inoltre la sua preoccupazione, espressa con lettera prot. 010/389 del 28 settembre 2010 circa l’errato numero di trasferimenti per la Continuità Assistenziale riguardante la ex ASL CE1. A tal proposito è stato chiesto al Servizio di Medicina di base dell’Assessorato alla Sanità della Regione Campania che qualora ritenesse trattarsi di mero errore formale, onde evitare l’eventuale instaurarsi di contenziosi, di correggerlo al più presto dandone comunicazione ufficiale a questa O.S. cosa questa che, almeno fino ad oggi, non è accaduta.

La Segreteria regionale dello SNAMI conferma, infine, la sua intenzione di collaborare con il Servizio Medicina di base dell’Assessorato alla Sanità della Regione Campania impostando il reciproco rapporto alla luce di una assoluta trasparenza nel rispetto degli organismi contrattuali, quali il Comitato regionale ex art. 24.