"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

mercoledì 23 febbraio 2011

Considerazioni del Presidente regionale SNAMI Lazio sui 13 progetti approvati in Campania

          Carissimi,

     ecco dove sarebbe utile avere una bozza di proposta/Progetto giacchè in tutte le Regioni dovremo presentare nostre proposte e trovare amministratori sensibili con i quali "portare a casa" qualcosa targato SNAMI. Domani inizio il mio tour in Regione, sulla base delle progettualità "di massima" definite dal Dirigente responsabile, al fine di individuare possibili percorsi e penso di proporre un Progetto PTP (Presidio Territoriale di Prossimità) già nel cassetto da almeno un anno e che avevamo preparato per la ASL di Frosinone.
     Dallo scambio di tali progettualità, da modulare in base all'organizzazione territoriale presente nelle nostre realtà (Regione o ASL), potremmo raccogliere qualcosa di concreto e dimostrare che non siamo solo coloro che dicono sempre no a qualsiasi operatività.
Avrei piacere di sentire il vostro parere in merito e conto di mandare il nostro Progetto, per opportuna conoscenza ed eventuale utilizzo, da integrare sulla base di quanto emergerà dagli incontri già programmati.
     Un saluto

                            Giuseppe Di Donna
               Presidente Regionale SNAMI Lazio