"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

lunedì 13 giugno 2011

Comunicato Riunione Comitato Aziendale ex art 23 ASL Caserta


La riunione del Comitato Aziendale tenutasi oggi presso la ASL Caserta con argomento all'ordine del giorno l'Ospedale di Comunità, ha avuto questi esiti:
sia le OO.SS. che la parte di Componente Pubblica, non essendo pervenuta al Comitato comunicazione relativa all'impegno economico, alla durata della sperimentazione del progetto, alle modalità di accesso, alla distrettualizzazione dell'Ospedale di Comunità e del suo inserimento nella rete dei servizi, ritengono utile che il Comitato si autoconvochi per giovedi prossimo in attesa di conoscere le notizie sopra riportate che sono indispensabili premesse per poter iniziare a redigere un eventuale regolamento che sia alla base di un accordo aziendale.
Si è concordato, inoltre, di discutere nelle ulteriori sedute da programmare, la problematica relativa alle zone disagiate di Continuità Assistenziale di cui alle 42 zone carenti assegnate a seguito del noto ricorso nell'ambito della riorganizzazione del servizio di Continuità Assistenziale nella ex ASL Caserta 1.

Il Presidente Provinciale
Dott.Pasquale Orlando