"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

lunedì 13 giugno 2011

ENPAM nell'occhio del ciclone 4 - Rassegna stampa

Niente commissariamento: almeno per ora.
Forse trovata, all'interno dell'ENPAM, una linea comune sulla modalità di gestione di circa 3 miliardi di titoli strutturati.
L'Ente si impegna, con il Ministro Sacconi, a far luce sull'intera questione che, peraltro, fino a pochi giorni fa veniva negata o minimizzata.
Il CdA annuncia altre eventuali azioni legali, ma questa volta contro chi ha fatto gli investimenti passati e non più contro coloro che hanno sollevato il problema e che, in precedenza, erano stati bollati quali pericolosi sovversivi nonchè perturbatori della pubblica quiete.
I medici però - al di là dei toni concilianti di qualche sidacato a vocazione "pompieresca" (peraltro direttamente presente, con il suo Segretario Nazionale, che è quindi men che mai "super partes" e più che mai "parte in causa", nel Consiglio dell'ENPAM) che, in un suo comunicato datato 11 giugno, "riafferma la propria fiducia all’operato del CdA dell'Ente" (per la serie "tutto va bene madama la marchesa") - vogliono vederci chiaro.