"Dal sacro Monte Kailash, nel Transhimalaya, oltre la linea delle piogge, discesi all'estremo del Capo Comorin, dove le acque di tre antichi mari si congiungono. Ed oggi so che in ambo gli estremi vi sono templi". (Miguel Serrano)

scrivici a: campania@snami.org

----------------------------- accessi al sito negli ultimi 30 giorni ----------------------------

BACHECA

- sabato 20 e domenica 21 giugno il Comitato Centrale si riunisce a Tivoli

- venerdì 23 maggio 2014 è stata stipulata la Convenzione SNAMI Campania-Club Medici che, tra i vari servizi, offre una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------

------------------------------------ il quadro della settimana ------------------------------------
------------------------ Edwin Austin Abbey 1852-1911 The Castle of Maidens 1893-1902 ------------------------

poesia

poesia
--------------------------------------------- clikka sul testo e vai a "Poesia" ---------------------------------------------

martedì 6 luglio 2010

Seduta del 25 giugno 2010


In data odierna si è tenuto a Napoli il Comitato regionale ex art. 24, presente per lo SNAMI oltre al sottoscritto, in qualità di suo rappresentante legale in Regione Campania, il Dott. Assuero Musco quale esperto da me designato.
Per quanto riguarda l'assegnazione delle carenze 2006-2007-2008:
si è concordato sulle linee guide uniche da seguire per l'accoglimento o meno dei ricorsi relativi all'esclusione o all'ammissione con riserva per i conferimenti degli incarichi definitivi di CA e AP delle carenze 2006-2007-2008;
si è deciso di non bloccare l'iter ormai avviato per le assegnazioni degli incarichi definitivi di assistenza primaria e di continuità assistenziale per le carenze 2006-2007-2008, onde evitare altri contenziosi legali con gli aventi diritto ad eventuali incarichi di trasferimento (ormai conferiti);
l'Ente Regione si riserva di dare esecuzione alle sentenze del TAR in funzione delle decisioni dell'Ufficio legale regionale in merito a suoi eventuali ricorsi al Consiglio di Stato.
Dopo ampia discussione si è deciso di pubblicare entro il 12 luglio p.v. le graduatorie definitive relative agli incarichi di AP e CA di tutte le tre annualità e di incominciare a conferire gli incarichi tra il 27 e 30 luglio p.v. per l'annualità 2006, continuando poi agli inizi di settembre, dopo la pausa estiva, per le annualità 2007 e 2008, con pubblicazione di tutti i calendari entro il 12 luglio.
Per quanto riguarda i medici cosiddetti "Optanti" l'Assessorato ha preparato, sulla base di quanto affermato in passato dalla SISAC ed accettato anche dal nostro Sindacato a livello nazionale, ed in armonia con precedenti pareri del Comitato, una circolare chiarificatrice.
Non sono stati trattati argomenti quali carenze 2009 di Assistenza primaria e di Continuità assistenziale, situazioni riguardanti medici di Assistenza primaria non informatizzati, ecc., peraltro non all'Od.G., erroneamente segnalati da nostri iscritti evidentemente male informati.
Cordiali saluti
Giorgio Massara